FAQ
Quando è considerata valida una prenotazione al Cavarchino B&B?
La prenotazione si ritiene valida solamente dopo l’invio di una caparra di conferma pari al 50% dell’importo dell’intero soggiorno.
Il costo di prenotazione di una camera del bed and breakfast include la prima colazione?
Sì. La prima colazione viene servita dalle 8 alle 10 in un’apposita sala del bed and breakfast.
Da chi vengono accolti gli ospiti al loro arrivo al Cavarchino B&B?
Gli ospiti che arrivano in struttura vengono accolti dai proprietari che provvedono alla sistemazione e a fornire tutto il necessario per il soggiorno nel B&B.
Quali sono gli orari di Check-in e di Check-out?
Il Check-in è disponibile dalle ore 15:00 alle 22:00. Il Check-out dovrà essere effettuato entro le ore 12:00 del giorno di partenza.
Cosa fare in caso di ritardo sull’arrivo previsto?
Tutti coloro che per varie ragioni incorrono in ritardi sull’orario previsto sono gentilmente pregati di telefonare per avvisare i proprietari del ritardo.
La struttura dispone di un parcheggio per auto e moto?
Si, il B&B dispone di un parcheggio in loco a disposizione di tutti gli ospiti.
La struttura dispone di Connessione Internet?
Sì, tutte le camere hanno un’ apposita connessione Internet. La Userid, la Password e il Cavetto di collegamento sono forniti gratuitamente su richiesta. La durata di connessione è di 3 ore, dopo la quale si dovrà richiedere una nuova Password e un nuovo User-id.
Le camere dispongono di telefono?
Sì, ogni camera è dotata di telefono per comunicazioni interne. I numeri per chiamare il ricevimento sono il 46 e 47. E’ possibile richiedere la linea per effettuare telefonate esterne che saranno conteggiate con le tariffe standard.
Come vengono effettuati i servizi di cambio biancheria e di pulizia?
Entrambi i servizi sono compresi nel prezzo di prenotazione della camera che include il cambio della biancheria ogni 3 giorni e la pulizia quotidiana della camera.