Arrivo
Notti

La Festa dei Rioni 2014 a Gaiole in Chianti si svolgerà nei giorni 11-12 e 13 Luglio. Il tema trainante della prima serata dell'evento gaiolese che giunge quest'anno alla sua quarta edizione saranno gli Anni '80. Le sfide tra i rioni del paese si terranno invece nel pomeriggio della Domenica.

Estate 2014 in Chianti: la Festa dei Rioni a Gaiole in Chianti

Anche per il 2014 la Festa dei Rioni a Gaiole in Chianti si svolgerà nella metà di Luglio e più precisamente nel weekend dell'11, 12 e 13 Luglio 2014. La gioiosa festa gaiolese si distingue anche quest'anno per un ricco programma che andiamo subito a scoprire.

Il fischio d'inizio della kermesse è previsto per le ore 20 di Venerdì 11 Luglio con gustosissima cena toscana preparata dalle massaie di Gaiole. A seguire, per digerire e divertirsi in allegria, grande serata Anni '80 con musica, balli e animazione a cura degli "80 Febbre".

Sabato 12 Luglio il cartello della manifestazione prevede invece tanta musica con il Concerto Rock dei Barbarossastrasse e Discoteca con il Dj Marco Dragotto.

Nella giornata di Domenica 13 Luglio infine la festa si animerà con tanti appuntamenti. Alle ore 16:00 sono in programma le sfide tra i 4 rioni di Gaiole in Chianti con speciale commento degli speaker di Radio Toscana; all'ora di cena proiezione su maxischermo della Finalissima per il 1° Posto dei Mondiali "Brasile 2014"; a seguire, premiazione del rione vincitore, allegra Festa Brasiliana e, in conclusione, Discoteca con il Dj Lorenzo Magherini.

Nel corso della Festa, tutte le sere a partire dalle ore 20 saranno in funzione pizzeria e stand enogastronomici.

L'appuntamento quindi è per i giorni 11, 12 e 13 Luglio 2014 a Gaiole in Chianti alla Festa dei Rioni!

Per ulteriori informazioni: Prolocogaiole@gmail.com

 

Condividi